VITARTE evento "Ad Futurum POST. Futurismo – Net.Futurismo" a Viterbo

VitArte Ad Futurum Post - Tra Futurismo e NetFuturismo

VitArte "Ad Futurum Post" - Tra Futurismo e NetFuturismo

Venerdì, Sabato e Domenica (14-16 marzo) sarò con il resto del gruppo NetFuturista a Viterbo. Che succederà?

Noi NetFuturisti parteciperemo alla mostra di arte moderna e contemporanea VITARTE.

Ad Futurum POST. Futurismo – Net.Futurismo” è un evento creato da Net.Futurismo per la sesta mostra di arte moderna e contemporanea VITARTE (14-16 marzo 2009), con l’intenzione di onorare nel migliore dei modi il centenario della pubblicazione del primo manifesto futurista.

Ad Futurum POST” riprende il titolo del periodico creato da Net.Futurismo, periodico che sarà distribuito in formato cartaceo in occasione dell’evento viterbese.

L’evento è strutturato in 2 sezioni. La prima sarà intitolata “L’arte di far manifesti” e presenterà in esposizione i manifesti del Futurismo e quelli del Net.Futurismo. Nella seconda sezione ci sarà spazio per le creazioni artistiche del movimento net.futurista, tra polimaterici, opere concettuali, istallazioni e net.art.

I net.futuristi: Antonio Saccoccio, Gianluigi Ballarani, Gianluigi Giorgetti, Marco Zappa, Klaus-Peter Schneegass, Paola Delfino, Giulio Morera, Simone Massafra, Elisabetta Mattia, Paolo Ciccioli, Francesco Giannetta, Maria Serena Peterlin, Gonzalo Jerez Sanchez, Mauro Piccinini, Claudio Giannetta, Stefano Balice.

Per avere maggiori informazioni sull’evento Ad Futurum POST. Futurismo – Net.Futurismo” vai qui.

Grandioso.

Gianluigi Ballarani

Dai uno sguardo anche a questi:

1 Comment

Other Links to this Post

  1. Tra i Corsi di Memoria e lettura veloce, i libri, gli ebook e gli eventi artistici. Esami No Problem ancora il più letto... | Esame Vincente — March 9, 2009 @ 1:39 pm

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

WordPress Themes