Testimonianze

Feedback e testimonianze su

Esami No Problem

Esami No Problem

Alessandro Martini, Studente
Veramente stupendo!!!!!!!!!!!!!!Mi ha insegnato tantissime cose che mi hanno aiutato tantissimo per migliorare il mio apprendimento, il mio metodo di studio e anke a superare le paure le incertezze che mettono in gioco le tue convinzioni e ad organizzare il tempo per studiare!!!!!!!!! Anche i consigli e i metodi sono spiegati molto bene!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea Pinta, Studente
Gianluigi ti voglio fare i miei complimenti perchè grazie al tuo libro Esami No problem, ho sbloccato una situazione sullo studio che era ferma da due anni. Veramente grazie grazie tante!! Mi hanno aiutato molto anche gli esercizi sulla gestione delle mie emozioni e il metodo di studio. Ancora grazie mille e complimenti!

Luca Andrea Ferrari, Studente
Un libro che dovrebbe essere dato a tutti gli studenti. Veramente bravo Gianluigi, non avrei mai detto di poter imparare così tanto da un ragazzo così giovane :-) Spero di conoscerti presto!

Fulvio Gemma, Formatore & LifeCoach
Ho comprato questo libro più per curiosità che per altro, perchè essendo un formatore da 20 anni ero curioso di leggere i testi delle nuove leve del mio campo. Nonostante una prima notevole diffidenza, appena iniziata la lettura mi sono dovuto ricredere sulla bontà degli argomenti e la fluidità motivante della lettura. Ho trovato un vero e proprio manuale pratico divulgativo scritto in modo semplice e accattivante. Ricco di tanti preziosi consigli, l’ho regalato a mia figlia con la speranza che possa apprezzarlo ed imparare qualcosa. Credo che Gianluigi Ballarani sia l’esempio vivente delle sue parole (che poi è quello che insegno tutti i giorni a decine di persone). Non smettete mai di sognare perché con la passione e le giuste strategie si può arrivare ovunque!! Buona lettura a tutti,un saluto

Lucia Damici
Non avrei mai detto di poter trovare contenuti cosi validi in un ebook! Mi sono ricreduta! Complimenti all’autore che seppur giovanissimo ha scritto un libro eccezionale! Da leggere assolutamente!

Franco di Geramo
Veramente straordinario!! In un linguaggio semplice e coinvolgente conduce il lettore in un percorso di crescita: dalla presa di coscienza delle proprie capacita, attraverso tutta una serie di argomenti interessanti (psicologia applicata, studio, tecniche di memoria, comunicazione, gestione del tempo, gestione ansia e paura) fino a completare con un capitolo dedicato ai tre principali esami possibili (scuola, università, colloqui e concorsi). Veramente ben fatto! Consiglio a chi lo legge tutto d’un fiato (come ho fatto io) di rileggerlo ed applicare tutti gli esercizi proposti! In pratica ho ottimizzato alla grande il mio metodo di studio. Consigliato a tutti!

Federica Spada
Ho conosciuto Esami No Problem alla presentazione del libro a Viareggio e mi ha subito incuriosita. L’autore conosce bene la materia che tratta ed il libro è scorrevole e motivante! Quindi complimenti a questo giovane ragazzo, nonostante sia la prima pubblicazione mi sento di dare 9 pieno! Completo e trascinante! Consigliato a tutti!

Carmen Colonna
Grazie Gianluigi perchè anche tramite te ed ebook sto riscoprendo la motivazione allo studio e la voglia di finire la mia laurea triennale in Lingue dopo un periodo di smarrimento!
Carmen Colonna

Marco De Nicola
Il libro è molto coinvolgente e devo dire che lo scrittore è stato bravo a trasmettere tanti concetti ed affrontare il tema a tutto tondo. Molto interessante sia per un neofita che per chi conosce già tecniche di memoria perché la sezione ad esse dedicata è solo un capitolo (si parla anche della mappa mentale). Una delle parti più belle è quella sulla motivazione allo studio e la preparazione mentale.

Gianluca Pistore, studente
Devo ammettere che quando lo vidi per la prima volta pensai di non comprarlo, ero convinto che non ci fossero tecniche per andare bene a scuola ma bisognava solo studiare. Poi mi sono detto: per confermare ed essere sicuro di quello che dico, devo comprare il libro e vedere se ho ragione! Così ho letto il libro e … mentre lo leggevo… mi rendevo conto che mi stavo sbagliando, che è un vero e proprio manuale per andare bene a scuola, studiando poco, o meglio: studiando bene e con piacere. La cosa straordinaria del libro di Gianluigi è: è un CONCENTRATO! In ogni pagina ci sono tantissime informazioni, veramente impressionante, non avevo mai letto un libro così concentrato e ricco. ESAMI NO PROBLEM è molto interessante e mi piacerebbe che si diffondesse nelle scuole.

Alberto Molinari, professionista
Ottimo materiale. Credo che il contributo di Gianluigi ad un argomento così importante e poco discusso sia davvero prezioso!

Francesca della Cupola, studentessa
Fantasticoooo! Oggi ho utilizzato per la prima volta la tecnica di gestione del tempo al compito di latino: mentre tutti si buttavano a capofitto sulle domande, io avevo tutto il tempo già programmato e rispondevo ad ogni questito per bene. Lo consiglio a tutti.

Nicola Dininni, Studente Universitario
molto interessante l’ebook “Esami No Problem”, sono uno studente universitario da circa un anno ma ora ho capito quanto fosse importante la propria motivazione: grazie Gianluigi per avermelo ricordato! Io credo che in fondo tutti pensiamo che questi esami siano irraggiungibili ma io, grazie all’ebook di Gianluigi, ho cambiato prospettiva di guardare le cose; cioè punto al “sapere” non all’esame. Perchè, se vogliamo, possiamo imparare con piacere! E l’esaminatore non è una persona che ci ostacola: ci sottopone solo una prova per capire se, quello che abbiamo fatto, l’abbiamo fatto bene!

Gaetano Caira, professionista
Gianluigi, ho letto il tuo e-book “Esami no problem”…sei fantastico! E’ un ottimo strumento, non solo per gli studenti!

Aldo Mari
Ciao Gianluigi, credo che quello che stai facendo sia veramente di grande aiuto per tantissime persone.
Ho letto il commento sull’altro articolo di quella ragazza che ha detto che se si laurea è anche merito tuo… VERAMENTE SENZA PAROLE!! credo che queste sono proprio le cose che ti fanno capire CHE SEI SULLA DIREZIONE GIUSTA!! BRAVO!! IN piu il tuo stile è veramente coinvolgente….
CONTINUA COSI!!!

Mario Belli, Studente
Vorrei fare i complimenti a Gianluigi Ballarani, perché ho letto il suo ebook in anteprima e mi è sembrato davvero fatto bene. I consigli sono mirati e spiegano molto bene come evitare di bloccarsi durante un esame sia scritto che orale.

Feedback e testimonianze su

Facebook: Successo e Business

Facebook: Successo e Business

Sergio Valori, Organizzatore di eventi
Da qualche tempo si sente parlare di Facebook come vetrina per promuovere il proprio lavoro, in realtà una volta iscritti non si capisce bene come sfruttare al meglio tutti gli strumenti offerti dalla piattaforma. Devo dire che mettendo a frutto i consigli degli autori e orientandosi in base alle indicazioni contenute dell’ebook davvero si può sfruttare Facebook al massimo. Complimenti!

michele russoMichele Russo, consulente finanziario e Presidente di TradingFurbo.net
Ho letto “Facebook Successo e Businness di GianLuigi Ballarani” e per me è stato davvero illuminante. Non è solo una guida tecnica su Facebook ma racchiude tante delle sue strategie pratiche che portano a risulatati concreti. Ti consiglio caldamente di leggerlo se vuoi raggiungere clienti targettizzati per il tuo businness.

Federico Tiraboschi, Studente
Ciao Gianluigi, volevo fare i miei complimenti a te e Lorenzo: grandissimo manuale! Spettacolare soprattutto il doppio approccio comunicativo e tecnico. Se devo dire, quello che mi è piaciuto di più è sicuramente la scoperta di decine e decine di tecniche, applicazioni e di cui non immaginavo neanche l’esistenza. Ti fa capire come anche uno studente come me, può iniziare a crearsi intorno un business e fare le conoscenze giuste per raggiungere i propri obiettivi. E io che pensavo di conoscere Facebook a meraviglia 😉

Pierluigi Togliani, Pubblicitario
Completo ed efficace. Oltre ad aver sistemato finalmente la questione “email di facebook” (me ne arrivavano centinaia), mi avete aperto un mondo sconosciuto. Penso che farò conoscere il vostro libro ai miei colleghi. La vostra analisi del Facebook Marketing è veramente interessante.

Marco Piottante, Consulente Finanziario
Grazie Gianluigi e Lorenzo per aver scritto questo ebook: mi avete aperto un mondo! Praticamente possiamo paragonare Facebook ad un’auto con 400 cavalli ed una tenuta di strada da paura, una Ferrari per esempio. Se io ho una Ferrari (non ancora ;-)) ma non so come utilizzarla, mi limito a guardare dall’esterno le linee sinuose, oppure ci vado in giro facendomi trainare da una coppia di buoi. La maggior parte delle persone usa Facebook in questo modo, ignorando le grandiose potenzialità di questo social network. Questo perchè nessuno gli ha mai spiegato tutte le tecniche per poter utilizzare la Ferrari, in questo caso Facebook, per ottenere Successo e ottimi risultati di Business. In questo ebook Gianluigi e Lorenzo ci spiegano step by step tutte le azioni da porre in atto, e che loro stessi utilizzano ogni giorno con risultati spettacolari, per poter sfruttare Facebook al massimo della sua potenza. Per distinguerti dal 90% delle persone che sono su Facebook esclusivamente per perdere tempo! In una parola: la patente di facebook!

Vincenzino Mazzariello, Professionista
Gianluigi Complimenti per il nuovo ebook, me lo sono già letto tutto di un fiato, ottimo capolavoro, è da tempo e lo aspettavo, grazie per averci pensato……….

Luca Del Vecchio, Studente
Volevo fare i miei complimenti a Gianluigi Ballarani e Lorenzo De Santis perchè ho letto questa mattina il libro tutto d’un fiato ed è veramente completo e utile! Ho già tremila idee da mettere in atto! Grazie!

Simona Monte, Web Designer
Un manuale che mancava. Riesce ad abbracciare sia un percorso professionale sia uno personale. Ottimo lavoro.

Gerardo Capozzi, Internet Marketer Ottimo ebook – in effetti facebook offre possibilità infinite di sinergie con il mondo , ma la cosa sconvolgente è anche di trovare la persona distante 1 km che non riusciamo ad incrociare da anni. Complimenti per l’ebook …

Roberto Sartoris, Internet Marketer
Sono sicuro che il vostro ebook avrà un successo (e business… :D) enorme! Questo argomento riesce ad ottenere delle conversioni altissime ed io lo consiglierei a tutti gli affiliati.

Gabriele Aprile, Professionista
Ciao Gianluigi, siamo amici di facebook da una decina di giorni e abbiamo già chiacchierato un pò. Sono molto contento per questa vostra nuova produzione. Nonostante mi occupi di consulenza per gli enti no profit, do valore aggiunto alla nostra società facendo campagne pubblicitarie sul web e incrementando le visite ai nostri siti. Facebook è uno degli strumenti che in questo momento ci da più soddisfazione, soprattutto riguardo agli eventi che lanciamo per noi e per le associazioni che seguiamo. Purtroppo, occupandomi principalmente di altro, ho molto meno tempo di Voi per dedicarmi al Web 2.0 e studiarlo, ma ho sicuramente colto l’essenza e le necessità di sfruttare facebook (ora stiamo parlando di questo) “fino al limite del consentito”. Queste poche righe per complimentarmi per la Vostra creazione! Gabriele

Laura di Fausto, Professionista
Volevo lasciare una testimonianza. Uso facebook da quasi un anno e ho scoperto cose di cui non sapevo neanche l’esistenza. Soprattutto è stato importante per me l’aver imparato determinati aspetti in modo così strutturato. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono imparare a sfruttare facebook invece di essere sfruttati!!

Roberto Mereghetti, Professionista
Ciao Gianluigi! Facebook: Successo e Business, comprato e divorato in una mattinata… mi aspettavo un manuale di sole tecniche ma la parte dedicata alle relazioni è stata illuminante… Bravi!!

Luca De Feo, Pr
Veramente un ottimo ebook. Pratico e ben fatto!

Simone Spada, Organizzatore Eventi
Mi occupo dell’organizzazione di alcuni tra gli eventi più importanti della capitale. In saloni di cultura, alberghi, piazze, locali, sale conferenze e teatri. Per far questo usavo anche Facebook. Leggendo questo ebook ho scoperto che non utilizzavo neanche l’1% di tutti gli strumenti che avevo a disposizione. Soprattutto usavo quelli sbagliati (meno efficaci). Ho letto da poco l’ebook e già vedo risultati, di qui la mia testimonianza. Volevo fare i complimenti ai due scrittori: veramente un ottimo ebook!

Massimo Nevi, economista
Complimenti! Il vostro e-book su Facebook è proprio un bel lavoro, bravi!

3 Comments

  • By Carmen, April 29, 2009 @ 2:15 pm

    Grazie Gianluigi perchè anche tramite te ed ebook sto riscoprendo la motivazione allo studio e la voglia di finire la mia laurea triennale in Lingue dopo un periodo di smarrimento!
    Carmen Colonna

  • By Uarda, January 16, 2010 @ 12:00 am

    Ciao Gianluigi. Ti volevo fare i miei comlpilmenti x tutto quello che scrivi, per il libro Esami No Problem, e per le tue capacità/copetenze in questo campo. Sono metodi che cambiano davvero modo di fare, di studiare, e di conseguenza anche di guardare in generale noi stessi e la vita. Ti ringrazio moltissimo x l’ebook I 10 errori, aspetto cn ansia ogni nuovo capitolo, e spero di riuscire a mettere in pratica tutti i tuoi “consigli”. Inoltre ti faccio tantissimi auguri di Buon Anno e ti auguro tante belle cose. Ciao

  • By paolo, September 24, 2012 @ 12:52 pm

    Ciao
    Ho guardato il sito esame vincente e spero lo possa essere davvero. Ti spiego la mia situazione: ho ripreso dopo tanti anni a studiare e lavorando, purtroppo, non ho molto tempo per lo studio. infatti non riesco a dedicarci più di un paio di ore al giorno ( dalle 4,30 alle 7 circa di mattina). Sono alle prese con l’esame di diritto privato che e veramente molto vasto e pur studiando su un testo che già riassume i concetti essenziali, mi rendo conto che con il ritmo che ho no riuscirò neanche nei tre mesi che ho ancora di tempo. Il mio metodo di studio è quello di leggere 3 volte il paragrafo e poi ripeterlo 5 volte. Con questo modo mi sembra di assimilare abbastanza bene ma già so che non riusciro a ripetere almeno una volta o almento in modo sufficiente il programma. Mi puoi aiutare?
    Grazie anticipatamente.
    Paolo

Other Links to this Post

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

WordPress Themes